Connect with us

News

Allenamento mattutino: Verdi e Gagliolo di nuovo in gruppo

Procede la preparazione della Salernitana in vista della sfida con l’Atalanta. Davide Nicola potrà fare affidamento su altri due calciatori lunedì sera: Gagliolo e Verdi infatti sono tornati a lavorare con i compagni questa mattina al Mary Rosy. Nelle sedute precedenti lo svedese e l’ex Toro si erano gestiti con lo staff, a causa dei contrattempi muscolari sorti rispettivamente dopo la trasferta di Marassi e nell’intervallo di Salernitana-Fiorentina. Potrebbero entrambi partire per Bergamo.

Continuano invece a lavorare a parte Obi e Radovanovic, che non saranno della partita. Sia il nigeriano – infortunatosi prima della gara contro la Samp al polpaccio – sia il serbo, ko dopo Udine, dovrebbero recuperare in tempo utile per la partita contro il Venezia del 5 maggio. La squadra è in salute anche… mentale: ieri il gruppo, dopo l’allenamento, ha organizzato una grigliata di carne al centro sportivo per cementare ulteriormente ogni componente verso l’obiettivo salvezza. Stamani, dopo l’attivazione fisica, la Salernitana ha svolto esercizi di tecnica dinamica, per poi concludere con un lavoro tattico ed una partita finale. Domattina alle 11 nuova seduta di lavoro per Djuric e compagni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News