Connect with us

News

Jaro e Veseli di nuovo in gruppo. Domani rifinitura e conferenza di Castori

Dopo l’intensa doppia seduta di ieri, la Salernitana ha ripreso i lavori questo pomeriggio. L’allenamento ha avuto luogo come di consueto al “Mary Rosy”. La seduta è iniziata con un riscaldamento tecnico ed è terminata con un lavoro tattico.

Le novità sono state rappresentate dai rientri in gruppo di Pawel Jaroszynski e Frederic Veseli. Entrambi potrebbero essere dunque inseriti nell’elenco dei convocati per la sfida con l’Atalanta. Per l’albanese si tratterebbe di una chiamata più simbolica, essendo out da fine luglio per l’infortunio al ginocchio. Quanto al polacco, che ha saltato la gara di Torino per problemi all’adduttore, dovrebbe andare in panchina ed eventualmente trovare spazio a gare in corso. Ramzi Aya, invece, ha continuato a lavorare a parte: soffre per noie al polpaccio. Ancora fisioterapia poi per Leonardo Capezzi e Matteo Ruggeri, entrambi out per la gara di sabato sera. Domani alle 16 la rifinitura in vista della partita contro la Dea. Al termine (17:45 circa) Fabrizio Castori terrà una videoconferenza stampa.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News