Connect with us

News

Allenamento sotto gli occhi di De Sanctis: Fazio e Bohinen lavorano per accrescere la condizione

Nel pomeriggio la Salernitana si è ritrovata per la seconda seduta di allenamento della settimana. Prima di indossare i tacchetti, i calciatori granata hanno calzato le scarpe ginniche. Prima parte di lavoro dedicata infatti alla attivazione atletica. Dopodiché Nicola ha dato spazio alle prove tattiche per studiare l’undici anti Spezia. Infine pallone protagonista per le partitelle finali, in cui il trainer ha mischiato un po’ le carte. Il tutto sotto gli occhi del direttore sportivo Morgan De Sanctis che ha assistito all’allenamento.

Il ds ha potuto vedere dal vivo i miglioramenti di Bohinen e Fazio. Il norvegese è tornato ad assaggiare il campo a Milano e punta, in settimana, a migliorare la condizione fisica, nella migliore delle ipotesi sabato si accomoderà in panchina; clinicamente guarito invece l’argentino che ha svolto il lavoro con i compagni e se sarà al meglio avrà, probabilmente, una maglia da titolare. Lovato è ancora in fase di recupero dopo i problemi gastro intestinali accusati prima del match con l’Inter. L’unico infortunato al momento è quindi Maggiore, ma l’ex Spezia ha sostenuto oggi un nuovo controllo al muscolo infortunato per tentare di recuperare per gli ultimi tre match che precedono la sosta Mondiale. Domani alle 11 nuova seduta di lavoro per la squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News