Connect with us

News

FOTO. Allenamento verso il derby: Karo sulla via del recupero, slitta il rientro di Maistro

Meno tre giorni a Juve StabiaSalernitana. Il tempo stringe e Gian Piero Ventura lavora sulla formazione da mandare in campo al “Menti”. Il tecnico ligure ha provato l’undici per il derby questo pomeriggio dando un’indicazione ben precisa sul modulo che, ancora una volta, sarà 3-5-2.

Mister “libidine” ha riabbracciato Jallow Karo, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali e arrivati al centro sportivo “Ultimo Minuto” ad allenamento già iniziato mentre non si è visto ancora Maistro che si riaggregherà alla truppa granata nella giornata di domani. Il cipriota, pur lavorando a parte, è sembrato in buone condizioni dopo l’infortunio rimediato sabato pomeriggio nella sfida con la Scozia. Presenti anche cinque elementi della Primavera tra cui Mattia Novella, recentemente elogiato dallo stesso Ventura.

Dopo una iniziale fase di esercitazioni differenziate per ruolo, spazio ad una partitina a campo ridotto. Da un lato, davanti a Vannucchi, una inedita linea difensiva composta da Pinto, Billong e Novella. A centrocampo Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze e Jallow con la coppia offensiva composta da Cerci e Giannetti.

Dall’altro lato Micai tra i pali, Kalombo, Migliorini e Jaroszynski in difesa. In cabina di regia Morrone con Akpa Akpro e Kiyine ai lati e Lombardi-Lopez sulle fasce. In attacco spazio a GondoDjuric con l’ivoriano che contenderà a Jallow la maglia da titolare al fianco del bosniaco. A fine allenamento tutti al Mary Rosy per la doccia, domani seduta sul sintetico del “Volpe”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News