Connect with us

Calciomercato

Coulibaly: ultima parola all’Udinese. Salernitana in pole, ma serve ok di Gotti

Il futuro di Mamadou Coulibaly è ancora incerto. Il centrocampista classe ’99 è in ritiro con l’Udinese, società detentrice del suo cartellino. Nelle scorse settimane, l’ex numero 10 del Trapani è stato accostato con insistenza alla Salernitana di mister Castori. L’interesse del club granata è concreto vista anche la volontà dell’allenatore di averlo nuovamente ai suoi ordini dopo le avventure dello scorso anno in Sicilia ed al Carpi. Sotto la guida del tecnico di Tolentino, infatti, il senegalese ha disputato 33 presenze in due stagioni e curiosamente il numero di gol (2), assist (1) e cartellini gialli (3) è lo stesso in entrambe le annate.

La palla è nelle mani dell’Udinese che nei prossimi giorni dovrebbe decidere sul futuro del ventunenne centrocampista centrale. I friulani potrebbero aprire ad un prestito del ragazzo in cadetteria con la Salernitana che sarebbe in pole per il suo ingaggio. Da non escludere, però, anche l’ipotesi che i bianconeri vogliano puntare su Coulibaly e dunque aggregarlo definitivamente alla rosa a disposizione di mister Luca Gotti. Determinante, in tal caso, il parere del trainer veneto che sta osservando con attenzione il calciatore in questi giorni di ritiro ad Udine. La Salernitana resta alla finestra.

Fonte foto: pagina facebook Trapani Calcio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato