Connect with us

News

Altobelli-Castiglia, uniti da un doppio filo rosso… e granata. I due calciatori espulsi nelle scorse gare della Ternana

Daniele Altobelli e Luca Castiglia uniti da un doppio filo… rosso e granata. I due centrocampisti, di proprietà della Salernitana, sono attualmente calciatori della Ternana ed entrambi hanno visto sventolare il cartellino rosso sopra le loro teste nelle ultime gare delle Fere, seppur in modalità diverse.

Durante la sfida di ieri contro l’Albinoleffe, Altobelli è stato espulso in seguito ad una rissa in cui ha letteralmente perso la testa: il calciatore si è scagliato contro gli avversari mettendo letteralmente le mani intorno al collo ad uno di questi mentre Castiglia è stato punito con la massima sanzione per un grave fallo ai danni di Sirignano, difensore della Virtus Verona nella gara giocata lo scorso. Un’entrata più da karate che calcistica.

Due episodi diversi, ma con epilogo identico: la Ternana è in profonda crisi di risultati e traballa la panchina del subentrato Calori, cercato anche dalla Salernitana prima della scelta di Gregucci come sostituto di Colantuono. Il tecnico, ad ora, non ha potuto certo avere l’appoggio degli ex granata: il rendimento di Altobelli è stato molto mediocre, ingiudicabile quello di Castiglia che si è reso protagonista, in negativo, del rosso alla sua seconda presenza in rossoverde.

Di seguito il clamoroso video dell’espulsione di Altobelli:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News