Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Altobelli, è già addio: il mediano si trasferisce in prestito alla Ternana

AGGIORNAMENTO 23/7 ORE 15. Termina dopo una manciata di giorni l’avventura in granata del centrocampista Altobelli, arriva anche l’ufficialità del suo trasferimento alla Ternana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Ternana Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’93 Daniele Altobelli”. Nel contratto è prevista una clausola di riscatto obbligatorio in caso di promozione in B degli umbri.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20. DANIELE ALTOBELLI LASCIA IL RITIRO DELLA SALERNITANA. Dura soltanto pochi giorni l’avventura alla Salernitana del centrocampista di Terracina che, evidentemente, non ha convinto fino in fondo il tecnico Colantuono. Per lui può aprirsi la possibilità Ternana, trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

Non solo Moses Odjer in lista di sbarco per quel che riguarda il centrocampo. Perchè anche Daniele Altobelli dovrebbe presto abbandonare il gruppo che lavora ormai da una settimana a Rivisondoli, agli ordini di Stefano Colantuono. Che evidentemente non è stato “colpito” dalle caratteristiche del centrocampista di Terracina, prelevato soltanto poche settimane fa dalla Pro Vercelli nell’ambito dell’affare Castiglia.

La Salernitana ha già imbastito una trattativa con la Ternana per la cessione in prestito del mediano classe ’93. E, una volta che gli accordi con la società del direttore sportivo Danilo Pagni saranno totali, Altobelli saluterà il granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato