Connect with us

News

Altri 3 punti: sui social dei granata gioia, dediche e l’appello per la piccola Melissa

Tre vittorie consecutive, un primato conquistato e poi mantenuto. La gioia è tanta in casa Salernitana, anche se Castori prova a frenarla nelle sue dichiarazioni post-partita dopo la vittoria ai danni del Cittadella (clicca qui per leggere l’articolo).

L’entusiasmo corre sui social dei calciatori granata che – in primis – hanno in maniera compatta condiviso un appello solidale per la piccola Melissa, bimba di Monopoli affetta da SMA di tipo 1 bisognosa di un farmaco speciale: al lato, l’appello completo diffuso dai giocatori. Poi, l’attenzione ai tre punti conquistati col Cittadella: Mantovani festeggia vittoria e seconda presenza di fila in campionato con gli scatti del match su Instagram, Aya definisce “TANTA ROBA!” questa Salernitana e aggiunge “Umiltà e sacrificio”. Il man of the match Bogdan mostra tutta l’emozione per il suo gol con gli scatti dell’irrefrenabile esultanza. Andrea Schiavone, costretto a guardare i suoi compagni dalla tribuna dell’Arechi, li definisce “GRANDIII” in una instastory; anche Alessandro Micai (pure lui in tribuna ieri), Tomasz Kupisz, Leonardo Capezzi ed Emmanuele Cicerelli (autore dell’assist) postano la foto dell’esultanza di Bogdan e mostrano cuore e muscoli. Ancora decisivo ai fini del risultato Vid Belec, con una parata su Gargiulo: il portiere sloveno fa i complimenti per il gol al compagno Bogdan. Non segna ma gioisce con i compagni Gennaro Tutino che posta una foto con didascalia eloquente: “Fino all’ultimo minuto”, a simboleggiare il grande cuore della Salernitana. Una Salernitana che gioca da squadra, come fa notare Milan Djuric che scrive “TEAM” su Instagram. Dedica la vittoria al suocero scomparso due anni fa, infine, il difensore Norbert Gyombér: “Prestazione da grande squadra, +3. La vittoria di oggi vorrei dedicarla a te. Sono due anni che ci proteggi da lassù”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News