Connect with us

News

Altro giro per i nazionali: Daniliuc spera nell’esordio, possibile chance per Piatek. Azzurrini cercano minuti

Quattro calciatori granata potrebbero scendere in campo in serata. Due gli impegni per le qualificazioni ad Euro 2024. Alle 20.45 l’Austria ospita l’Estonia a Linz per bissare la vittoria del primo match contro l’Azerbaigian. Contro gli azeri Flavius Daniliuc ha osservato i compagni vincere, il difensore spera di trovare minuti questa sera e fare quindi l’esordio in nazionale maggiore.

Zero minuti con la Polonia, nel ko contro la Repubblica Ceca, anche per Krzysztof Piatek. Questa sera i biancorossi sfideranno a Varsavia l’Albania dell’ex granata Veseli. Nel primo match Fernando Santos aveva affidato il peso dell’attacco a Robert Lewandowski; il CT non ha escluso cambiamenti di uomini nella conferenza pre match di ieri.

Alle 20 in campo, allo stadio Granillo di Reggio Calabria, anche l’Italia Under 21 di Nicolato che sfiderà in amichevole l’Ucraina. Cercano minuti i due difensori della Salernitana, Lorenzo Pirola e Matteo Lovato, entrambi non subentrati nell’amichevole di tre giorni fa contro la Serbia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News