Connect with us

News

VIDEO. Altro ko in Turchia: i granata cadono contro l’Alanyaspor

ALANYASPOR-SALERNITANA 1-3

ALANYASPOR (3-4-2-1): Runarsson, Furkan Bayir, Umut Gunes (86′ Gulay), Efecan Karaca, Fer, Cavaleiro (61′ Efkan Bekiroglu), Fatih Aksoy (86′ Rassoul) (46′ Balkovec), Candeias (73′ Ferhat), Yusuf Ozdemir (72′ Eduardo), Ahmed Hassan (72′ Oguz Aydin), Lusamba (61′ Doumbia). A disp: Musa Koc, Yusuf Karagoz, Umit Akdag, Mert Torlak, Cagan Erciyas. All: Farioli.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Lovato (45′ Daniliuc), Radovanovic (70′ Pirola), Fazio (82′ Motoc) ; Sambia (45′ Candreva), Capezzi, Bohinen (45′ Kastanos), Vilhena (82′ Iervolino), Bradaric (45’Lassana Coulibaly); Valencia (70′ Kristoffersen), Bonazzoli (45′ Botheim). A disp: Sorrentino, Sy, Orlando. All: Nicola.

ARBITRO: Ramazan Doganay (Akilli/Soyler. IV ufficiale: Guner)

AMMONITI: 74′ Daniliuc, 83′ Ferhat

MARCATORI: 9′ Bonazzoli (S), 28′ Hassan (A), 48′ Karaca (A), 92′ Doumbia (A)


 

La prima palla gol capita a Valencia che viene però pescato in offside. Al 9′ i granata passano. Bradaric cross da sinistra, trovando la testa di Bonazzoli che insacca. Al 14′ ci provano ancora i granata, il piatto destro di Valencia è largo. Al 28′ ci prova Hassan per i turchi, palla alta. Proprio l’avanti egiziano trova il pari al 29′, appoggiando in rete tutto solo un cross dalla destra di Candeias. Poco dopo la squadra di Farioli sfiora il vantaggio, Micai si supera sul destro di Cavaleiro. Spinge ancora l’Alanyaspor, sponda di Candeias e destro a lato di Cavaleiro.

Ad inizio secondo tempo Nicola fa entrare Kastanos, Candreva, Daniliuc, Botheim e Lassana, fuori Bohinen, Bonazzoli, Sambia e Lovato. Al 48′ arriva il gol dei turchi con il colpo di testa di Karaca su corner. Al 56′ il primo segnale di vita per la Salernitana lo dà Capezzi, ma il suo destro finisce abbondantemente alto. I granata rischiano di incassare il tris su un disimpegno errato. Al 70′ dentro anche Pirola e Kristoffersen per Radovanovic e Valencia. Al 77′ l’Analayaspor sfiora ancora il 3-1 con un destro di poco a lato di Bekiroglu. Tre minuti dopo è Wilson Eduardo a sfiorare il gol, scivolando davanti a Micai. All’83’ entrano anche Motoc e Iervolino, al posto di Fazio e Vilhena. All’86’ Candreva viene pescato in offside. Al 92′ la chiude Doumbia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News