Connect with us

News

“Alzate lo sguardo”, il Castello Arechi illuminato di granata per i 101 anni della Salernitana

Si avvicina il centounesimo compleanno della Salernitana e per l’occasione non ci sarà l’ormai consueto corteo per le strade della città. Le norme anti-covid renderanno di fatto impossibile colorare le strade cittadine di granata ma Sua Maestà verrà comunque onorata dai tifosi. Come annunciato già nelle scorse settimane, in vista del prossimo 19 giugno i tifosi della Salernitana hanno ideato una originale iniziativa per celebrare i 101 anni dell’ippocampo.

Il Castello Arechi si illuminerà di granata come confermato dal Direttivo Salerno nella mattinata odierna. “Abbiamo deciso di onorare i 101 anni della nostra amata Salernitana in un modo particolare, illuminando di granata il simbolo della nostra città, il castello di Arechi” scrivono i gruppi appartenenti al direttivo in una nota. “Invitiamo tutti al calar del sole, il giorno 18 e 19 giugno, ad alzare lo sguardo verso il colle Bonadies per assistere all’evento che riserverà anche altre sorprese luminose. È il nostro regalo alla squadra che amiamo e alla città con l’augurio che tutto torni presto alla normalità”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News