Connect with us

News

Goliardia granata, Pucino scherza con Ardemagni e Minala: “Guarda come l’ha ridotto il derby”

Il 15 ottobre 2017 nei sogni di Matteo Ardemagni. Almeno secondo Raffaele Pucino, in campo nel famoso derby tra Avellino e Salernitana deciso da Joseph Minala e oggi in forza all’Ascoli dove ha trovato come nuovo compagno di squadra proprio l’ex centravanti biancoverde. Domani sera i marchigiani saranno di scena a Frosinone per la seconda giornata del campionato cadetto e Pucino, durante il viaggio verso la Ciociaria, ne ha approfittato per ricordare ad Ardemagni quella storica rimonta (in campo con i lupi c’erano anche Migliorini e Di Tacchio).

Il fresco ex granata ha pubblicato su Instagram una storia con Ardemagni che dorme: obbligatorio il “tag” all’ex compagno di squadra Minala e il messaggio: “Guarda come l’hai ridotto con quel gol al 96′. Non ci pensare bomber!”. Un momento di goliardia durante il viaggio per Frosinone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News