Connect with us

News

Amichevoli estive, venerdì il primo test. Il 30 un club di Liga all’Arechi

La Salernitana lavora per completare il programma delle amichevoli estive: dopo la rinuncia del Rayo Vallecano si chiuderà con un’altra compagine spagnola all’Arechi. Si tratta del Getafe, altro club di Liga. Ma non è la sola novità: nel calendario di test estivi è prevista anche la sfida contro il Mainz, reduce dall’ottavo posto in Bundesliga: la sfida dovrebbe andare in scena il prossimo 20 luglio, nel pieno del romitaggio estivo in terra austriaca come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salernitana, il programma delle amichevoli

La prima sgambatura è in programma venerdì, quando Ribery e compagni affronteranno lo Jenbach: il paesino del Tirolo è tappezzato da locandine che pubblicizzano l’evento, con biglietto d’ingresso fissato a 5 euro per la partita che avrà inizio alle 18. Completeranno il programma la sfida con lo Schalke 04 e con l’Hoffenheim il 13 ed il 16 luglio. Poi, il match contro il Galatasaray del 27 luglio a Innsbruck e infine quello dell’Arechi il 30 luglio: dovrebbe essere ufficializzato a breve l’accordo con il Getafe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News