Connect with us

News

Anche De Sanctis atteso in ritiro: settimana importante in chiave mercato

Nella giornata di domani Morgan De Sanctis raggiungerà il gruppo e il resto della dirigenza in ritiro in Austria. Si tratterrà un paio di giorni e – dopo l’amichevole con il Wieczysta Cracovia – tornerà in giro per l’Italia a lavorare al completamento della rosa, sfruttando anche i quasi tre giorni di riposo che Nicola concederà alla squadra (21, 22 e quasi tutto il 23 luglio, con rientro previsto in serata nell’albergo di Fugen – si lascerà Stans – per poi riprendere gli allenamenti il 24 sempre sul campo di Jenbach).

L’intenzione del diesse granata è quella di portare a termine, dopo Junior Sambia (clicca qui per leggere), almeno altri tre innesti in tempo utile per la seconda fase del ritiro austriaco che, come è noto, si chiuderà il 29 luglio. De Sanctis ne approfitterà per fare il punto di persona con Davide Nicola e Maurizio Milan. Non solo. Dovrà occuparsi anche delle uscite, parlando vis à vis con gli elementi in odore di partenza, compreso Pasquale Mazzocchi. L’offerta di ritocco dell’ingaggio da parte della società scade oggi e pare che sia cominciata una trattativa tra le parti dopo la ricezione della proposta. La sensazione è che possano esserci ancora dei margini per trattenere il calciatore e l’ex portiere di Roma e Napoli cercherà – con il colloquio – di giocarsi le ultime carte per chiudere la questione. In un modo o nell’altro, la telenovela non può andare avanti ancora per molto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News