Connect with us

Calciomercato

Anche esperienza sulle fasce: a sinistra può arrivare Ansaldi a zero

La fascia sinistra è una delle zone in cui Morgan De Sanctis dovrà operare maggiormente. La scelta di non riscattare Ranieri e Ruggeri (clicca qui per leggere l’articolo) lascia la rosa di Davide Nicola organa di esterni mancini. Una lacuna che il nuovo ds granata proverà a colmare con elementi di assoluta affidabilità.

Per le corsie laterali sono stati già adocchiati Beruatto e Cambiaso (clicca qui per leggere l’articolo), ma nelle ultime ore si sarebbe intensificato l’interesse per un calciatore di maggiore esperienza come riportato anche da La Gazzetta dello Sport. Si tratta di Cristian Ansaldi, classe ’86 in scadenza di contratto il Torino. Reduce da 20 presenze con il Toro nella scorsa stagione, l’ex Inter rappresenterebbe un innesto di spessore ed esperienza per la corsia di sinistra. Inoltre, ha già giocato alle dipendenze di Nicola che nella stagione 2020/2021 lo ha schierato venti volte, con un bottino di 6 assist per il laterale italo-argentino che di recente ha salutato i tifosi del Torino, ringraziandoli “per l’amore e l’affetto che ho ricevuto sin dal primo giorno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato