Connect with us

News

Anche il Ccsc invita tutti alla Concordia: “Tributo doveroso”

Dopo l’invito degli ultras della Curva Sud Siberiano ecco anche quello del Centro Coordinamento Salernitana Clubs ad essere presenti domani sera in piazza della Concordia per la festa salvezza

“Abbiamo vissuto un campionato ancora una volta pieno di soddisfazioni e grandi emozioni – sottolinea in una nota stampa Riccardo Santoro, presidente CCSC – Nonostante qualche fase di appannamento e di difficoltà, siamo arrivati al traguardo in anticipo e con una squadra che ci ha letteralmente trascinati per la grinta ed il cuore dimostrati in ogni partita. È giusto e doveroso dunque da parte di tutta la tifoseria salernitana tributare un lungo applauso a questi atleti, all’allenatore ed a tutto lo staff societario, con in testa il presidente Danilo Iervolino. Pertanto, invitiamo calorosamente i salernitani a prendere d’assalto domani sera piazza della Concordia in occasione della festa organizzata dalla società granata, portando in piazza sciarpe, bandiere e tantissime maglie di colore granata. Uniti si vince!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News