Connect with us

News

Anche il S. Teresa Beach Soccer in forse: “Ok solo se la situazione torna normale entro fine maggio”

Anche il popolare torneo di beach soccer del Santa Teresa è in forse. La tradizionale manifestazione che si svolge sull’arenile cittadino è in pieno iter organizzativo e lo staff prosegue a mettere insieme il puzzle, ma con le restrizioni delle ultime settimane diventa chiaramente difficile per tutti occuparsi di eventi senza sapere se e quando effettivamente il nemico comune del Coronavirus sarà sconfitto.

“Ora come ora stiamo seguendo rigidamente le regole per cercare di uscire velocemente da questa situazione. Speriamo finisca presto per poter tornare a vivere normalmente. Noi stiamo andando avanti con l’organizzazione del torneo di beach soccer, anche se pensiamo che sia difficile che si possa svolgere. Se la questione si risolvesse entro fine maggio, ci sarebbe ancora margine per poter fare la manifestazione regolarmente, altrimenti l’edizione di quest’anno salterà”, confessa ai nostri taccuini Peppe Liguori, uno dei componenti del comitato organizzatore. La speranza è che proprio il Santa Teresa Beach Soccer possa verosimilmente rappresentare la prima manifestazione sportiva dopo lo stop totale. Anche nell’edizione prossima, infatti, non mancheranno riferimenti alla Salernitana e alle vecchie glorie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News