Connect with us

News

Anche Lombardi rientra a Salerno: “Arechi, mi mancava vederti”. E Micai corre sul lungomare

Mentre attendono novità sulle modalità di ripresa (anche individuale) degli allenamenti, i calciatori della Salernitana fremono e vorrebbero tornare presto alla normalità. C’è da attendere. Ieri è rientrato a Salerno anche Cristiano Lombardi, che prima del lockdown era tornato nella sua Viterbo per effettuare le cure del caso dopo l’infortunio muscolare rimediato a Verona contro il Chievo.

“Mi mancava vederti”, la didascalia al video pubblicato su Instagram dal calciatore che è passato, di rientro, davanti allo stadio Arechi, filmandolo.Dopo il rientro in città di Cerci, come lui Lombardi dovrà osservare le disposizioni del Governo che prevedono i 14 giorni di isolamento per chi passa di regione in regione. Anche il compagno di squadra, Gondo, ha pubblicato un video in una storia Instagram che ritrae il “Principe degli Stadi” inquadrato in lontananza, dal balcone di casa sua. Mentre loro inquadrano lo stadio, Alessandro Micai va a correre negli orari consentiti sul Lungomare cittadino. L’orologio stamani segnava le 7:22 quando il portiere granata si è localizzato con vista mare mentre faceva jogging. Ieri invece il difensore Ramzi Aya ha preso una posizione sposando quella dell’ex granata Perticone (clicca qui per leggere l’articolo) che aveva diffuso una dura riflessione nei confronti del ministro dello sport, Spadafora.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News