Connect with us

News

Anche per Salernitana-Juve pronto personale anti-disagi ai tornelli (ma c’è un taglio)

Il Comune di Salerno assicurerà anche questa sera la presenza di personale tecnico della ditta Skidata – affidataria della manutenzione dei tornelli e dei relativi software – per scongiurare il pericolo che guasti e rallentamenti possano provocare disagi alla tifoseria, attesa in gran numero stasera all’Arechi, come già purtroppo accaduto in precedenti occasioni.

Il dettaglio

Già per la partita contro il Napoli (clicca qui per leggere), su sollecitazione del 13 gennaio da parte della Prefettura, l’amministrazione comunale aveva provveduto a ingaggiare i tecnici “onde intervenire ed eliminare ogni possibile situazione che pregiudichi la corretta fruibilità da parte dei tifosi. Per la sfida contro i partenopei ne furono precettati tre, uno per settore. Stasera ce ne sarà uno soltanto. Il “taglio” sarà quindi anche economico: la presenza di tecnici nel derby costò all’ente di via Roma complessivamente 3660 euro, mentre stasera occorrerà sborsarne “solo” 1342 (spesa approvata con apposita determinazione dirigenziale).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News