Connect with us

News

Anche Veseli lascia Sarnano per la Nazionale: tornerà in gruppo dopo il ritiro

Un altro giocatore della Salernitana in Nazionale. Si tratta del nuovo acquisto Fréderic Veseli il quale ieri mattina si è allenato regolarmente nel ritiro di Sarnano ma in queste ore raggiungerà i compagni della selezione albanese per il doppio impegno con Bielorussia (4 settembre a Minsk) e Lituania (7 settembre a Tirana) valido per la Nations League.

Ieri mattina (clicca qui per l’articolo) ha lasciato il ritiro anche Andreas Karo che con la maglia di Cipro affronterà il Montenegro il 5 settembre e l’Azerbaigian l’8 settembre. Convocazione in nazionale anche per Patrick Dziczek il quale scenderà in campo contro Estonia e Russia con la maglia della Polonia Under 21: il centrocampista polacco dovrebbe raggiungere Di Tacchio e compagni direttamente a Salerno il prossimo 9 settembre quando si aggregherà al gruppo anche Jallow, il cui futuro resta lontano da Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News