Connect with us

News

Anche Vuletich salta il Verona: si allunga la lista degli indisponibili

Angelo Gregucci dovrà essere abile a far fronte ad alcune assenze nella trasferta scaligera. Come riportato precedentemente (clicca qui per leggere le novità tattiche), il tecnico pugliese ha provato diverse soluzioni per sostituire capitan Romano Perticone in primis, uscito malconcio durante la sfida in terra marchigiana. L’esperto centrale difensivo continua a svolgere fisioterapia ed è in attesa della risonanza per comprendere al meglio i tempi di recupero: il rischio concreto è quello che possa saltare anche la sfida ravvicinata contro la Cremonese, in programma martedì prossimo all’Arechi.

Presso l’impianto cittadino i granata hanno aperto la seduta con una fase di attivazione atletica seguita da un lavoro tattico. La squadra, è quindi stata impegnata in una sgambatura in famiglia contro l’Under 17 terminata con il risultato di 9 a 0 con le doppiette di Jallow, Calaiò e Memolla e i gol di Mazzarani, Marino e Djuric.

Morderanno, presumibilmente, il freno a Verona Jean-Daniel Akpa Akpro e Davide Di Gennaro. Entrambi i centrocampisti hanno svolto un lavoro atletico specifico. Non sarà arruolabile né in terra scaligera e né contro la Cremonese Agustin Vuletich: l’attaccante argentino dalle origini croate ha effettuato un’ecografia muscolare che ha evidenziato una lieve distrazione al polpaccio sinistro. L’atleta ne avrà per circa dieci giorni e tenterà il recupero nella trasferta di Perugia. Terapie per Alessandro Rosina. 

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alla ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News