Connect with us

News

Ancora tutti negativi i tamponi in casa Salernitana: Karo resta in quarantena

Ancora tutti negativi i tamponi in casa Salernitana. Alla vigilia della sfida di Cosenza, il gruppo squadra è stato sottoposto ad un nuovo giro di test dal quale non sono emersi nuovi casi di positività al Coronavirus dopo quello di Antreas Karo.

Il club granata inoltre fa sapere che il difensore cipriota, risultato positivo dopo gli impegni in Nazionale, resta in quarantena domiciliare. Un sospiro di sollievo per la squadra ed in particolar modo per Fabrizio Castori, già alle prese con una vera e propria emergenza difensiva (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News