Connect with us

News

Ancora una tegola per Colantuono: Mamadou Coulibaly si ferma di nuovo

Brutta notizia per la Salernitana in vista della sfida con la Lazio: appena rientrato dopo un lungo stop, Mamadou Coulibaly deve fare nuovamente i conti con qualche acciacco fisico che rischia di fargli saltare il match in programma sabato pomeriggio.

Si ferma di nuovo Coulibaly

Nell’allenamento pomeridiano al centro sportivo Mary Rosy – mentre Danilo Iervolino si presentava in conferenza stampa – Mamadou Coulibaly si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia a causa di una lieve lesione muscolare al retto femorale destro. Una pesante tegola per Stefano Colantuono, già costretto a fare i conti con l’assenza di Lassana, impegnato col Mali in Coppa d’Africa. Fisioterapia anche per Stefan Strandberg che prosegue nel percorso di recupero.

L’allenamento

Il resto della squadra ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da un torello. L’allenamento si è concluso con esercitazione tattiche e partita. Domani rifinitura pomeridiana al Mary Rosy prima della conferenza stampa di Stefano Colantuono (appuntamento alle 18.30 presso la sede di Caffè Motta) e del ritiro pre-partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News