Connect with us

News

Anderson ancora a parte, domani la partenza per Reggio Emilia (in treno)

André Anderson, salvo sorprese, salterà la partita di Reggio Emilia. Anche oggi il centrocampista itao-brasiliano ha lavorato a parte (al pari di Belec) e dunque non dovrebbe partire alla volta dell’Emilia-Romagna dove venerdì alle 19 la Salernitana scenderà in campo nell’anticipo della 25esima giornata di campionato. Quest’oggi la squadra si è allenata nuovamente al Mary Rosy, con Castori intenzionato a confermare il 3-5-2 con il rientro di Milan Djuric nell’undici titolare al fianco di Gennaro Tutino (clicca qui per leggere l’articolo).

Domani mattina la squadra si ritroverà alle 9 per la seduta di rifinitura. Successivamente Castori diramerà l’elenco dei calciatori convocati e presenterà la sfida in conferenza stampa, via Zoom. La squadra partirà in treno alla volta di Reggio Emilia dove arriverà nel pomeriggio con l’Alta Velocità.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News