Connect with us

News

Andrè a Dazn: “Viviamo alla giornata. Castori trasmette grinta”

Al triplice fischio di una gara ricca di contenuti agonistici ma condizionata dal terreno di gioco, parla ai microfoni di Dazn, Andrè Anderson, il match winner di Salernitana-Ascoli: “Sono contento per il gol – spiega il brasiliano – ma tutti hanno visto quello che ha fatto la squadra oggi e quindi sono più contento per la prova dei miei compagni”.

Sull’ottimo avvio della Salernitana: “Non dobbiamo pensare a lungo termine, stiamo facendo bene, si deve guardare giorno dopo giorno e partita dopo partita”. Sul rientro dopo un anno alla Lazio: “La stagione scorsa è stata difficile, ho imparato tanto, altrimenti non sarei qui adesso”.

Chiosa sul tecnico Castori: “E’ sempre così grintoso, anche in allenamento. Lo dimostra sempre e anche il fatto che noi oggi abbiamo lottato per questa vittoria fino alla fine è frutto della sua mentalità. Dedica? A mia moglie ed alla mia famiglia che è in Brasile”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News