Connect with us

News

Ansia Verdi: il “10” in dubbio per il Milan. Ai box anche Gyomber

Preoccupano le condizioni di Simone Verdi: il numero 10 granata si è fermato durante la seduta d’allenamento di questa mattina sul manto erboso dello stadio Arechi. Un problema di natura muscolare – un affaticamento stando all’house organ del club – che potrebbe fargli saltare la sfida di sabato sera col Milan. Fiato sospeso per il nuovo allenatore. Si tratterebbe di una tegola di non poco conto per Nicola, il quale perderebbe uno degli elementi di maggiore affidabilità, già decisivo nelle gare con Spezia e Genoa.

Verdi ha lavorato a parte e non ha partecipato alle prove tattiche col resto della squadra. Si spera di portarlo almeno in panchina. Decisiva sarà la seduta di rifinitura di domani alle 15. L’ex torinista si sta però portando dietro l’affaticamento fin dal primo match giocato contro lo Spezia, figlio anche della lunga inattività. Più no che sì, al momento, per il suo impiego sabato. Resterà fermo ai box anche Norbert Gyomber: il difensore slovacco ieri mattina ha accusato un problema al flessore, sottoponendosi ad accertamenti clinici del caso. L’ex romanista dovrebbe dare forfait per la sfida contro i rossoneri.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News