Connect with us

News

Antonioli (all. Fermana): “Normale che Salerno non si accontenti, ma date tempo a Castori”

Solo un pareggio per la Salernitana nella prima amichevole del ritiro marchigiano contro la Fermana. Subito dopo la fine del match tra i granata ed i gialloblu ai nostri microfoni è intervenuto Mauro Antonioli, trainer dei canarini. “Questa è una Salernitana con delle qualità che è stata affaticata dai carichi di lavoro- ha dichiarato l’allenatore avversario sulla compagine dell’ippocampo– Le partite estive servono proprio per cercare rodaggio quindi non fanno testo ma nonostante ciò è stata una partita combattuta, i granata forse hanno avuto qualche occasione in più di noi. Alla fine siamo riusciti a pareggiare ed è comunque una bella soddisfazione per noi averlo fatto contro una squadra di categoria superiore ed importante come la Salernitana”. Antonioli ha poi continuato: “Ho visto una compagine molto forte fisicamente. Credo che ai granata serva un po’ di brillantezza e forse qualche giocatore che sia capace di saltare l’uomo e fare la differenza in avanti ma resta, in ogni caso, una squadra che ha davvero tutte le carte in regola per fare bene e che ha alla sua guida un ottimo allenatore come Fabrizio Castori”.

Il mister della Fermana si è espresso, inoltre, anche sulla mancanza dei tifosi granata: “Il calcio è fatto di emozioni e non avere i tifosi sugli spalti fa cambiare molte volte le situazioni. Salerno è sicuramente una piazza importante che in passato ha disputato grandi campionati anche in passato, è normale che la gente non si accontenti però bisogna dar tempo di lavorare ad un allenatore che, a mio avviso, può far bene e ha una società solida come traspare all’esterno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News