Connect with us

News

Antonucci diventa papà: unica gioia in un’annata fuori dai radar

È una giornata bellissima in una stagione sportiva assolutamente incolore per Mirko Antonucci, che oggi è diventato papà. Il giovane esterno offensivo di proprietà della Roma era nella capitale per stare accanto alla compagna Ginevra e assistere alla nascita della figlia Sophie.

Un lietissimo evento per il calciatore della Salernitana, che prescinde completamente dalla sua vita calcistica. Il classe ’99 infatti è rimasto completamente al di fuori di ogni radar granata, soprattutto quello del allenatore Fabrizio Castori che non lo convoca dal 20 febbraio, unica volta nel 2021. Ma il tecnico non gli aveva concesso assai spazio nemmeno prima. Finora solo 3 presenze raccolte per un totale di miseri 18 minuti giocati dall’ex Pescara, in campo a Brescia – un girone fa – per l’ultima volta. La promessa giallorossa è fuori dal progetto tecnico da gennaio, quando invano il suo agente Paloni ha provato a cercargli una nuova sistemazione. Antonucci alla fine è rimasto, ma sistematicamente non viene convocato per scelta tecnica, assieme all’altro under Barone. Non molto tempo fa Antonucci, nel corso di un’intervista a Dazn, diceva: “Ad aprile nascerà la mia bambina e questa cosa mi responsabilizzerà tanto. Vedo un bel futuro perché ho tante ambizioni, vedo una famiglia e spero nel meglio per me e per chi mi sta intorno”. Chissà che non sia una chance per rinascere e fare quel passo di consacrazione che non è ancora riuscito a trovare, anche se con tutta probabilità dovrà farlo dal 2021/22 lontano da Salerno, alla scadenza del suo prestito in Campania.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News