Connect with us

News

Aprono le iscrizioni gratuite al settore giovanile femminile

La Salernitana sta per aprire le iscrizioni al settore giovanile femminile. All’attività di base granata potranno partecipare tutte le bambine nate tra il 1/1/2008 e il 31/12/2012, per farlo bisognerà iscriversi direttamente presso la sede del settore giovanile, cosa che sarà gratuita, ma possibile solo dal 21 al 31 gennaio. Il club lo ha comunicato con una nota in cui sono presenti tutte le informazioni utili, riportata di seguito:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che dal 21 al 31 gennaio sono aperte le iscrizioni gratuite all’attività giovanile di base del settore femminile riservato a tutte le bambine nate dal 01/01/2008 al 31/12/2012.

Le iscrizioni possono essere effettuate tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle 17:00, presso la sede del settore giovanile sita in Via Scavata Case Rosse snc c/o Centro Direzionale Grande Fratello a Salerno, tel. 089 772175 .

I documenti richiesti per il tesseramento federale sono:

• certificato cumulativo di nascita, residenza e stato di famiglia

• copia della visita medica (agonistica per chi ha compiuto il 12° anno d’età o da compiere nel corso della corrente stagione sportiva)

• n. 1 fototessera

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News