Connect with us

News

Stadio e centro sportivo, domani incontro tra sindaco e ad Milan

È atteso per domani pomeriggio, alle 17, l’incontro tra il sindaco Vincenzo Napoli e l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan. Un incontro a Palazzo di Città, alla presenza anche del delegato ai rapporti con la Salernitana, Felice Marotta come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

L’obiettivo è quello di entrare nell’operatività dei discorsi relativi allo stadio Arechi ed al centro sportivo. Non è escluso che al termine del briefing possa esserci una conferenza stampa per fare il punto sulla situazione. Il club considera urgenti determinati interventi: martedì prossimo, infatti, ospiterà in sede Andrea Cardinaletti, coordinatore della commissione strutture della Lega A. In quell’occasione verranno illustrati progetti e problematiche mentre la società granata resta corteggiata da altri Comuni, desiderosi di ospitare il nuovo centro sportivo: tra questi, Giffoni Valle Piana e Pontecagnano Faiano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News