Connect with us

News

Arechi nel mirino di brand internazionali: Coca-Cola pronta a investire in via Allende

La Coca-Cola all’Arechi: il brand internazionale della celebre bibita gassata è intenzionato ad investire sul Principe degli Stadi. Tre giorni fa – come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola – in via Allende sono arrivati emissari della multinazionale per un sopralluogo. Si punta a brandizzare almeno parte dell’impianto. Col tempo non è da escludere un progetto di medio-lungo termine, legato inevitabilmente alla concessione ultradecennale dello stadio da parte del Comune al club. Si potrebbe puntare alla denominazione condivisa con lo sponsor dell’intero stadio, come già accaduto per Atalanta, Juventus, Sassuolo e Udinese.

I lavori all’Arechi

Intanto proseguono i progetti sul restyling dell’Arechi: fino a poche ore c’era l’idea di arretrare le panchine, oppure spostarle al livello della tribuna inferiore. Il briefing della giornata di ieri ha portato ad una via di mezzo, ovvero arretrare le sedute all’altezza del campo, coprendo l’attuale fossato. I lavori dovranno iniziare entro dieci giorni, altrimenti per l’amichevole di lusso del 30 luglio ci sarebbero problemi di tempistica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News