Connect with us

News

Arechi per pochi intimi, ma col Venezia terzo dato più alto del turno infrasettimanale

Nonostante si sia sfiorato il minimo stagionale, lo Stadio Arechi di Salerno riesce a conquistare la medaglia di bronzo per presenze nel turno infrasettimanale giocato tra martedì e mercoledì. I 5424 spettatori che hanno assistito a Salernitana-Venezia sono il terzo dato più alto del turno di campionato: un paradosso, visto che questa cifra è storicamente bassissima se si parla di Salerno.

Naturalmente spettatori decimati quasi in tutti i campi, tra coronavirus e giorno di disputa della gara sempre poco comodo per i tifosi. Il campo con più pubblico è stato il Curi di Perugia, sono arrivati in 6699 per vedere il Benevento capolista. Medaglia d’argento allo Scida, 5687 tifosi per Crotone-Pisa: una manciata in più rispetto all’Arechi. Poco meno invece a La Spezia, 5201 per supportare la squadra di Italiano battere il Pisa. Meno di 4mia a Livorno e Trapani, appena 3mila a Cosenza mentre Pordenone-Juve Stabia è la gara con meno spettatori: 2345 tifosi presenti alla Dacia Arena. Ad Ascoli e a Cremona si è giocato a porte chiuse.

Nel dettaglio gli spettatori del turno infrasettimanale:

Perugia-Benevento 6699

Crotone-Pisa 5687

Salernitana-Venezia 5424

Spezia-Pescara 5201

Livorno-Frosinone 3946

Trapani-Entella 3941

Cosenza-Cittadella 3032

Pordenone-Juve Stabia 2345

Cremonese-Empoli porte chiuse

Ascoli-Chievo porte chiuse

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News