Connect with us

News

Arechi-Volpe: convenzione col Comune ma niente brand per lo stadio. Lunedì Milan a Palazzo di Città

AGGIORNAMENTO 15 APRILE 2023 – Lunedì 17 aprile alle ore 12:00, a Palazzo di Città, verrà illustrata alla stampa la convenzione tra il Comune di Salerno e la Salernitana per l’utilizzo dello stadio “Arechi”. Saranno presenti il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan.

Lo schema di convenzione tra il club granata e l’Amministrazione comunale – approvato ieri in Giunta – sarà all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale, fissato per fine mese e probabilmente incentrato interamente sulla convenzione tra il club granata ed il Comune di Salerno.

ARTICOLO 14 APRILE 2023 – Comune di Salerno e Salernitana sigleranno l’intesa per lo stadio Arechi e il campo Volpe ad «uso e gestione esclusiva» fino al 30 giugno 2029 con opzione di rinnovo per altri sei anni (previa approvazione del Consiglio Comunale) a patto che la squadra non sprofondi in C. È quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino che sottolinea come non ci sarà l’affiancamento del brand di nessuna multinazionale o di qualsiasi altro marchio commerciale al nome dello stadio di via Allende perchè, per il momento, il Comune di Salerno preferisce soprassedere dal dare esito positivo al progetto. Iervolino tornerà alla carica più in là. Anche al Volpe la Salernitana metterà mano alla tasca rifacendo il manto erboso sintetico e creando nuove tribunette.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News