Connect with us

News

Arnautovic decisivo con lo Spezia: “Ora testa alla Salernitana”

Una doppietta di Marko Arnautovic ha permesso al Bologna di battere lo Spezia, allontanandosi ulteriormente dalla zona retrocessione. “Siamo felici per la vittoria, non mi va di parlare soltanto dei miei gol, oggi la squadra ha ottenuto una grande vittoria” ha dichiarato a fine partita l’attaccante, a segno nel match d’andata al Dall’Ara.Gioco per la squadra, lavoro per i miei compagni senza i quali non segnerei. Nel calcio ci sono alti e bassi, poi le cose si complicano ancor di più se di mezzo c’è il Covid.

Stasera siamo contenti e ora testa alla Salernitana. Non penso alle critiche, non sono un problema. Sono abituato, ci convivo da sempre e i giornalisti fanno il loro lavoro. Non mi importa delle critiche, i giornalisti com’è giusto che sia fanno il loro lavoro; chiaro che devo segnare, ma non devo giocare solo per quello. Svolta? Penso che potrebbe esserlo. Vincere a casa ci darà positività che può proseguire contro la Salernitana, ma pensiamo step by step. Sono molto felice di aver segnato oggi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News