Connect with us

News

Arriva anche il mancino. E Castori pensa alla sua veste tattica

Primo giorno di lavoro con la maglia della Salernitana per Joel Baraye. Il terzino senegalese è arrivato questa mattina all’alba in città e si è subito messo a disposizione del tecnico, Fabrizio Castori. Neanche il tempo di disfare le valigie che l’ex Padova si è ritrovato sul campo del Mary Rosy a sudare e sgobbare, poco dopo aver fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni.

 

 

 

Baraye è un cursore di fascia con spiccate doti offensive. Probabilmente più adatto come quinto (eventualmente quarto) di sinistra in un 3-5-2 che terzino mancino. Naturalmente toccherà a Castori valutarlo e cucirgli addosso il vestito più adatto alla causa Salernitana. Baraye è l’ultimo arrivato in ordine cronologico dei quattro volti nuovi (o semi-nuovi) provenienti dal mercato che si è chiuso lunedì sera a Milano. Dopo il portiere Adamonis, il trequartista Andrè Anderson (via Lazio) e l’attaccante Antonucci (in prestito dalla Roma), che si erano già allenato agli ordini di Castori nella giornata di ieri, il classe ’97 ha completato il poker dei nuovi innesti in casa granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News