Connect with us

News

Arrivano Lotito e Mezzaroma, con i patron Igli Tare: all’Arechi anche il dirigente albanese

Con una quarantina di minuti in anticipo rispetto al fischio di inizio, è arrivato allo stadio Arechi anche Claudio Lotito. Il patron di Lazio e Salernitana non è arrivato da solo, anzi. Insieme all’Imperatore Claudio a vedere Salernitana-Venezia c’è anche Igli Tare. Il direttore sportivo della Lazio ha accompagnato il suo presidente anche a Via Allende e assisterà alla finale playout che vedrà in campo anche tanti ragazzi del settore giovanile della Lazio. Titolari per la Salernitana Minala e per il Venezia Lombardi, sulla panchina di Serse Cosmi siede anche l’ex Alessandro Rossi.

Mentre Lotito raggiungeva gli spogliatoi (raggiunto subito dal cognato Mezzaroma), il dirigente albanese ha preso posto in tribuna d’onore. Dopo la partita avrà anche l’occasione di salutare Leonardo Menichini, suo vice ai tempi del Brescia di Carletto Mazzone. Presenti anche Giorgio Perinetti e Eziolino Capuano, continuano ad arrivare altri ospiti d’onore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News