Connect with us

News

Ascoli, Ardemagni lavora ancora a parte. Da New York la carica di patron Pulcinelli: “Salernitana forte, sarà partita difficile”

pulcinelli

Ad Ascoli cresce l’attesa per la sfida di sabato pomeriggio con la Salernitana. I marchigiani, dopo una importante campagna acquisti invernale, puntano ad un posto nei play-off e la sfida con la squadra di Gregucci rappresenta in tal senso un passaggio cruciale. Quest’oggi la formazione di Vivarini è tornata ad allenarsi al Picchio VIllage dove si è rivisto in gruppo Coly, di rientro dall’Isokinetic di Bologna. Ancora lavoro differenziato e terapie per Matteo Ardemagni, in dubbio per il match di sabato. A parte anche i vari Casarini, Laverone e Troiano, out Lanni, Ciciretti e Milinkovic.

Domani è in programma una doppia seduta mentre da New York arrivano le dichiarazioni di Massimo Pulcinelli, patron dei bianconeri il quale sarà regolarmente presente sabato al “Del Duca” per assistere al match con la Salernitana: “Umili, concentrati e determinati, torniamo l’Ascoli che sappiamo essere – dichiara Pulcinelli a Picenotime- Per sabato dobbiamo alzare tensione e responsabilità. Al Del Duca arriva la Salernitana, una squadra forte che si è ulteriormente rinforzata, sarà una partita difficile. Ma con la giusta concentrazione è una sfida alla nostra portata, servirà il 110% di chi scenderà in campo e di tutto il team, che dovrà essere più coeso di sempre.  Forza Ascoli!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News