Connect with us

News

UFFICIALE. Ascoli, Polito è il nuovo direttore sportivo

AGGIORNAMENTO ORE 16.50. L’ufficialità è arrivata Ciro Polito è il nuovo direttore sportivo dell’Ascoli, come comunicato dalla società bianconera: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Sig. Ciro Polito, professionista che fin da subito si è messo al lavoro con l’intento di contribuire ad invertire il trend di risultati maturati finora, con la consapevolezza che la squadra bianconera abbia le potenzialità per tirarsi fuori dalla difficile posizione di classifica. Il Club di Corso Vittorio Emanuele accoglie con un caloroso benvenuto il neo DS e gli augura un proficuo lavoro”.


Ciro Polito è pronto a ripartire da Ascoli. L’ex portiere della Salernitana, fino allo scorso settembre ds della Juve Stabia, firmerà in mattinata con la società bianconera che lo ha scelto come successore di Bifulco, sollevato dall’incarico sette giorni fa. Polito ritroverà Delio Rossi, tecnicò che lo aggregò giovanissimo, come terzo portiere dietro a Balli e Ivan, alla prima squadra della Salernitana nella stagione ’97/’98, quella della promozione in massima serie. L’ex calciatore sarebbe poi ritornato al cavalluccio nel 2009 per rimanerci fino al 2011, anno del fallimento della Salernitana Calcio 1919 di Lombardi. L’Ascoli di Rossi e Polito sfiderà al Del Duca i granata di Castori alla ventiquattresima giornata, nel weekend del 20 febbraio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News