Connect with us

Calciomercato

Ascoli, pressing costante su Pucino: le ultime

Dall’inizio della scorsa settimana Raffaele Pucino è fuori dai piani granata. Una decisione presa in comune d’accordo sia da staff tecnico che dirigenziale, con il direttore sportivo Fabiani che ha comunicato al calciatore la decisione di escluderlo dagli allenamenti in gruppo nella giornata di martedì. La volontà di Ventura di “cambiare e resettare” si sta avverando: stasera, nel primo impegno ufficiale, molto probabilmente, esordiranno ben otto volti nuovi sul prato verde dell’Arechi (leggi qui le ultime news di formazione).

Non mancano le concorrenti per il jolly difensivo di Caserta: Spezia, Pordenone (cui offerta è stata rispedita al mittente), Juve Stabia e Ascoli le squadre interessate alle sue prestazioni. La pista più concreta sembra essere quella marchigiana, con il direttore sportivo Tesoro che ben conosce le qualità del difensore (i due hanno condiviso l’esperienza di Vicenza qualche anno fa, ndr) e che già lo scorso anno (clicca qui) aveva provato un abboccamento, ma il cambio allenatore (da Colantuono a Gregucci) ha fatto rientrare il tutto.

Con un altro ex granata sull’uscio (in forza all’Ascoli) – Laverone è in procinto di andare la Reggina – la soluzione bianconera inizia a prendere quota anche perché Da Col, terzino destro in uscita dalla Spezia, non sembra più essere in cima alla lista dei desideri di Tesoro. Seguiranno aggiornamenti

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato