Connect with us

News

Ascoli-Salernitana, al Del Duca fischia Dionisi: in cinque precedenti solo vittorie granata

Sarà Federico Dionisi della sezione de L’Aquila l’arbitro che dirigerà l’incontro in programma venerdì sera allo stadio “Del Duca” tra Ascoli Salernitana. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Marchi di Bologna e Domenico Palermo di Bari. Il quarto uomo invece sarà Giacomo Camplone della sezione di Pescara.

I PRECEDENTI. Cinque precedenti con l’arbitro abruzzese classe 1988, di cui uno piuttosto curioso all’Arechi, dove nello scorso campionato sostituì a gara in corso il collega Di Paolo in occasione di Salernitana-Padova: con l’infortunio muscolare dell’arbitro titolare, infatti, toccò proprio a Dionisi svestirsi dei panni di quarto uomo e dirigere la partita, poi favorevole al cavalluccio marino col 3-0 finale. Dionisi ha successivamente diretto anche il match vittorioso contro lo Spezia (1-0 coi liguri in dieci per il rosso rifilato a Bartolomei) e la trasferta vittoriosa dei granata a Palermo grazie all’1-2 ottenuto lo scorso 19 gennaio, primo match del 2019, con la firma di Casasola nell’extratime. In questo campionato, invece, Dionisi ha arbitrato la vittoria interna per 2-1 contro la Virtus Entella e quella per 4-0 ai danni del Pordenone.

Di seguito le altre designazioni per la quattordicesima giornata del girone d’andata nel campionato cadetto:

ASCOLI – SALERNITANA
DIONISI
MARCHI – PALERMO
IV: CAMPLONE

BENEVENTO – VENEZIA
ROBILOTTA
LOMBARDI – ANNALORO
IV: AYROLDI

CHIEVOVERONA – TRAPANI
MINELLI
ZINGARELLI – VONO
IV: MARINI N.

CITTADELLA – CROTONE
SERRA
PAGNOTTA – MUTO
IV: AMABILE

EMPOLI – FROSINONE
SACCHI
ROSSI L. – DI GIOIA
IV: DI MARTINO

JUVE STABIA – V.ENTELLA h. 18.45
BARONI
MASTRODONATO – CAPONE
IV: CARELLA

LIVORNO – CREMONESE
RAPUANO
MIELE – RUGGIERI
IV: FELICIANI

PESCARA – PERUGIA
PRONTERA
ROBILOTTA – CAPALDO
IV: MASSIMI

PORDENONE – PISA
SOZZA
ROSSI M. – SACCENTI
IV: COLOMBO

SPEZIA – COSENZA
MARINELLI
SCATRAGLI – LOMBARDO
IV: BITONTI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News