Connect with us

News

Ascoli, Zanetti: “Siamo a -2 dalla Serie A, ora serve continuità. Penso già alla Salernitana”

Una vittoria in rimonta tra le mura amiche del Del Duca e sotto l’acqua. Miglior iniezione di fiducia non può esserci per l’Ascoli in vista dell’impegno contro la Salernitana di sabato prossimo. I bianconeri hanno saputo ribaltare lo 0-2 contro il Cosenza, riuscendo a conquistare la vittoria (3-2) e il sorpasso in classifica ai danni proprio dell’ippocampo.

Chiaramente soddisfatto l’allenatore bianconero, Paolo Zanetti. “Ora dobbiamo dare continuità e penso già alla prossima partita, oggi abbiamo visto che nelle difficoltà, che ci siamo creati da soli, sappiamo lottare e correre. – ha detto in sala stampa – Mi è piaciuto lo spirito agonistico, che serve in questo campionato, sono contento per i ragazzi, era da tempo che non li vedevo esultare così. Classifica? Ora la realtà dice che siamo a 2 punti dalla Serie A, il sogno continua. Anche se siamo andati sotto, neanche per un secondo ho pensato di non poterla recuperare, avevo visto la squadra con il piglio giusto, queste sono le vittorie più belle che cementano il gruppo”.

Veniva da tre partite senza successi la squadra marchigiana. L’ultimo il 25 ottobre contro l’Entella. “Le critiche sono state tante. Noi siamo un gruppo unito, conosciamo il nostro valore e sapevamo che potevamo fare bene. Noi non molliamo mai, fino alla fine, fino all’ultimo centimetro. Ora pensiamo già alla prossima gara con la Salernitana, molto complicata”, ha dichiarato l’attaccante Gianluca Scamacca – autore della doppietta decisiva – ai microfoni di Dazn dopo il triplice fischio finale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News