Connect with us

News

Assalto infruttuoso, Kiyine non torna a Salerno: ora rischia il ‘taglio’ dalla lista di Inzaghi

Salvo clamorosi colpi di scena, Sofian Kiyine non vestirà la maglia della Salernitana per la terza volta. Almeno non in questa parte di stagione. Non ha prodotto risultati infatti l’opera di convincimento da parte di Lotito, Tare e Fabiani per riportare il marocchino in granata.

Dopo aver svolto tutta la preparazione estiva con la Lazio, il classe ’97 voleva giocarsi le sue chance in massima serie. L’ex Chievo infatti non rientra nei piani tecnici della Lazio e ha provato a cercare un’altra squadra sempre nel primo campionato nazionale e ora, con il gong finale del calciomercato sempre più vicino (clicca qui per seguire la nostra diretta) corre anche il rischio di restare fuori lista a Roma, così come accaduto lo scorso anno a Casasola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News