Connect with us

Calciomercato

Asse Salerno-Foggia: in attesa di Fella, ai satanelli altri quattro giocatori granata

C’è un asse più ampio tra Salerno e Foggia che sta per svilupparsi. Non solo Giuseppe Fella (clicca qui per leggere l’articolo), che si è preso qualche giorno per decidere il da farsi, avendo appurato che la Salernitana non è intenzionata a puntare su di lui per quest’anno, dopo averne rilevato il cartellino dal Monopoli.

Dalla società di Lotito e Mezzaroma passeranno a strettissimo giro ai rossoneri pugliesi altri quattro giocatori. Si tratta del difensore Gioacchino Galeotafiore (’00), dell’esterno destro Sedrick Kalombo (’95), dell’attaccante Filippo D’Andrea (’98, appena prelevato dal Fiuggi) e del centrocampista Gaetano Vitale (’01), che era a Sorrento l’anno scorso con Vincenzo Maiuri, attuale allenatore proprio del Foggia. La Salernitana ha appena prelevato gli ultimi due (clicca qui per leggere l’articolo) dalla Serie D, rispettivamente dall’Atletico Fiuggi e dal Sorrento, appunto, per girarli in prestito ai satanelli nell’ambito di “un segnale di rapporto di collaborazione molto forte”, come dichiarato dal presidente foggiano, Felleca. Proprio il massimo dirigente rossonero ha svelato i nomi dei quattro nel corso di una conferenza stampa tenutasi nella giornata di ieri, confermando il rapporto in essere con la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato