Connect with us

Calciomercato

Asse Samp, maxi offerta: De Sanctis accelera per Thorsby e Bonazzoli

La Salernitana ha presentato un’importante offerta alla Sampdoria che fa vacillare il club doriano: Iervolino ha dato l’ok a mettere sul tavolo bene 9 milioni di euro per avere sia Federico Bonazzoli, sia Morten Thorsby.

Soldi sul piatto

Il norvegese è stato individuato da Davide Nicola come sostituto ideale di Ederson – tenendo conto che in organico c’è anche Mamadou Coulibaly – e sembra essersi ammorbidito rispetto a qualche giorno fa. Per il suo cartellino i granata sono pronti a offrire 4,5 milioni. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. I blucerchiati sembrerebbero gradire, sebbene soltanto ieri abbiano pubblicato un post su Instagram in collaborazione proprio con il norvegese per annunciare (ironicamente) la fine delle vacanze con una sua espressione. La sensazione, stando a quanto filtra, è che sia vicino il momento in cui l’operazione potrebbe sbloccarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Bona-gol

Per arrivare a 9 totali, ne “servono” altri 4,5, tanti quanti saranno messi sul piatto anche per Bonazzoli da parte di Iervolino. Dopo le dichiarazioni piccate rilasciate sabato da Morgan De Sanctis nei confronti – neanche tanto velatamente – del giocatore classe 1997, non sono mancate le tensioni tra le parti. Tuttavia, il riavvicinamento c’è stato e potrebbe essere anche una settimana decisiva per la concretizzazione del ritorno del giocatore, capace di andare in doppia cifra per la prima volta in carriera l’anno scorso. Bonazzoli continua a postare su Instagram foto in cui è solo, in bianco e nero. Ha capito che Salerno è la piazza ideale da cui ripartire, anche se ci sarà molta più concorrenza?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato