Connect with us

News

Assemblea di Lega: clubs insoddisfatti per limitazioni alla capienza degli stadi

Si è svolta quest’oggi l’assemblea di Lega Serie A che ha visto presenti i 20 club e i rappresentanti di Lega. É evidente l’insoddisfazione tra le società per le limitazioni fissate dal Governo in merito alla riapertura degli stadi, con il via libera al 50% della capienza per i tifosi in possesso del Green Pass. Dall’Assemblea è stata confermata la volontà di aprire una trattativa con il Governo – si legge in una nota dell’ANSA – così come la linea comune tra i club, che ritengono ingiusti i limiti fissati sia per il distanziamento sia per il tetto al 50% della capienza.

Tra gli altri temi, sono state analizzate le offerte pervenute per i pacchetti betting e dati e per i diritti tv del campionato Primavera dal 2021 al 2024: proposte con cifre in aumento rispetto al precedente triennio, con la Lega che procederà nei prossimi giorni alle trattative private puntando a votare sulle eventuali nuove proposte. Per la Salernitana erano presenti i due trustee, Susanna Isgrò e Paolo Bertoli. La prossima assemblea dovrebbe essere fissata attorno al 2 agosto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News