Connect with us

News

Assemblea di Lega, stabilite le date di playoff e playout: si inizia il 17 maggio

Si è conclusa l’assemblea della Lega B, in cui sono state stabilite le date dei playoff e dei playout.

Il turno preliminare, in gara unica, avverrà tra domenica 17 e lunedì 18 maggio, quando si affronteranno rispettivamente sesta contro settima e quinta contro ottava. L’andata delle semifinali invece sarà tra mercoledì 20 e giovedì 21 maggio, mentre il ritorno è previsto tra domenica 24 e lunedì 25. Infine la l’andata della finale è prevista per il 28 maggio e il ritorno per il 31.

Per quanto riguarda i playout l’andata si giocherà il 19 maggio in casa della peggior classificata, il ritorno la settimana successiva, martedì 26.

Inoltre durante l’assemblea il presidente della Lega B, Mauro Balata, ha discusso anche dell’apertura con la Lega Serie A su varie tematiche, tra cui il premio di preparazione, i pesi ponderati in Consiglio federale, il contributo promozione addebitato in conto campionato come avviene fra Lega B e Lega Pro, la mutualità e la valorizzazione della Coppa Italia.

Questo il comunicato della Lega Nazionale Professionisti Serie B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News