Connect with us

News

Assemblea Lega A, martedì 15 nuovo tentativo per il presidente

Martedì 15 febbraio i club di Serie A ci riproveranno. Sono tutti convocati nella sede della Lega milanese in via Rosellini alle 11:30 per tentare di eleggere il nuovo presidente, dopo la prima assemblea elettiva che ha prodotto un nulla di fatto. Per la Salernitana ci sarà Maurizio Milan.

Le società di massima divisione, tuttavia, dovranno anche discutere dell’adeguamento dello Statuto di Lega ai Principi Informatori per gli Statuti delle Leghe (approvati dalla Figc con CU 125A del 25 novembre 2021; mercoledì ci sarà un consiglio federale pronto a prendere provvedimenti se l’adeguamento non fosse portato a termine), oltre che delle proposte di sponsorizzazioni per le stagioni sportive 2021-2024 e della proposta finale Infront sull’area Medio Oriente e Nord Africa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News