Connect with us

News

VIDEO. Assemblea Lega, c’è anche Iervolino: “C’è una frattura tra i club. Fiducioso per stasera”

C’era anche Danilo Iervolino questo pomeriggio negli uffici della Lega di Serie A in via Rosellini a Milano per l’assemblea programmata dei club. Il presidente ha raggiunto l’amministratore delegato granata, Maurizio Milan, per partecipare ai lavori in presenza prima di recarsi poi al Meazza per assistere alla partita della Salernitana. Ad accompagnarlo anche il professore Rino Sica dell’ufficio legale della Salernitana, sempre attento e impegnato in tutte le questioni di casa granata.

A sua volta l’ad del cavalluccio marino è giunto in sede in auto assieme ad Adriano Galliani, con cui c’era stato un proficuo pranzo pre-match con il Monza a Salerno nel quale si era discusso molto proprio di politica sportiva, diritti tv ma anche strutture e centri sportivi. Tra le due società ci sono rapporti cordialissimi e si percorrono strade molto simili con orizzonti comuni. All’uscita dagli uffici Iervolino ha parlato ai cronisti presenti: “È stata un’assemblea sterile, dove si decide poco e che sancisce fratture tra i grandi e i piccoli club. Purtroppo c’è tanto da lavorare, serve una linea strategica sui diritti e trovare una coesione per il bene di tutte le squadre. Anche oggi però una fumata nera. Manca intesa su tutto, sui diritti, sull’approccio, sulla metodologia, sulla capacità di rinnovare, sulla volontà di avere un metodo diverso, si è molto rissosi. Abbiamo accennato ai fondi, ci sono linee differenti, personalmente sono propenso all’apertura di specialisti che creino valori. Per stasera sono fiducioso, ce la metteremo tutta”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News