Connect with us

News

Atalanta, pari in Spagna prima dell’Arechi. Gasp: “Ora testa al campionato”

L’Atalanta sabato farà visita alla Salernitana e sarà reduce da una faticosa trasferta di Champions League. Questa sera i nerazzurri hanno pareggiato per 2-2 in casa del Villarreal in quella che è stata una gara tirata e nervosa (4 ammoniti ed un espulso tra gli spagnoli).

Atalanta in vantaggio con il gol a freddo di Freuler al 6’ su sponda di Zapata. Il “Sottomarino giallo” pareggia al 39’ con Trigueros, ma la rimonta è completata al 73’ con Danjuma che sfrutta un grave errore in disimpegno della difesa neroazzurra. Quando mancano sette minuti al novantesimo, i bergamaschi evitano il ko con il gol di Gosens.

Ai microfoni di Sky, Gasperini ha immediatamente focalizzato l’attenzione sul prossimo impegno in casa della Salernitana, in un torneo di Serie A che vede l’Atalanta più attardata rispetto agli standard degli ultimi tre anni: “È stata una bella partita, giocata molto bene. In Champions le gare sono più aperte: ci è mancata, forse, un po’ di cattiveria quando abbiamo giocato con l’uomo in più. Ora testa al campionato perchè abbiamo raccolto troppo poco rispetto ai nostri meriti“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News