Connect with us

News

Atalanta-Salernitana, gli orobici si preparano in amichevole

In vista della sfida di domenica contro la Salernitana, questo pomeriggio l’Atalanta ha sfidato il Mapello, squadra lombarda che milita nel Girone B d’Eccellenza ed occupa attualmente la seconda posizione. L’amichevole è finita con una vittoria molto rotonda (8-0) da parte della squadra allenata da Gasperini.

La Dea si prepara

L’allenatore dei bergamaschi ha deciso di schierare in campo solamente i componenti della rosa che non hanno giocato contro il Bologna o che sono subentrati a gara in corso nella sfida vinta lunedì in Emilia. Il risultato non lascia spazio ad interpretazioni con la differenza di categoria che sicuramente è stata determinante. La prima rete, arrivata al 15′, è stata segnata da Boga mentre il raddoppio è arrivato al 19′ con Maehle.

Nel secondo tempo si è scatenato Pasalic che ha siglato una tripletta al 50′, al 65′ e all’81’. Invece, Boga ha siglato una doppietta ed ha segnato la seconda rete al 77′. Anche Lookman, come l’ex giocatore del Sassuolo, ha segnato due reti: la prima al 53′ e la seconda all’85’. Alla sfida hanno preso parte anche le tre vecchie conoscenze della Salernitana, Zortea, Ruggeri ed Ederson che ha fatto anche un assist. Domani i nerazzurri svolgeranno una doppia seduta di allenamento al Centro Bortolotti di Zingonia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News